Probabilmente sono solo egoista e presuntosa ma questo spazio non nasce con la voglia di comunicare al "mondo" i miei segreti più intimi e nascosti o rivelare verità particolari nè tantomeno per sfogare chissà quale repressione infantile mal curata dallo psicanalista di turno: questo blog nasce unicamente per me e per colui a cui è dedicato.
Già lui .....che non è l'uomo che sposerò!
Sono passati più di dieci anni ormai ...un amore, L'AMORE nato e scoperto per la prima volta da brufolosa adolescente sulle rive siciliane di Relamonte (Ag) - Capo Rossello, Scala dei Turchi- ed andato avanti per anni con la coscienza che si poteva avere a quell'età! solo se ci ripenso oggi mi viene da sorridere.... però LUI mi è rimasto dentro...come io sono rimasta dentro di LUI (questo lo so ed in seguito spiegherò perchè ne sono tanto certa).-
LUI lo chiamerò "NINO" (se mai leggerà questo Blog LUI capirà perchè lo chiamo così e non con il suo vero nome) è un pò più grande di me (ma a volte mi sembrava di essere sua nonna!), siciliano!
Sò che è fidanzato da una vita, magari si è anche sposato, ma la cosa che mi fa più male e che in fondo non gli perdonerò mai è di saperlo infelice: si perchè è infelice ...non glielo perdonerò mai .....perchè è colpa sua la sua infelicità! Poteva riavermi tranquillamente ....ha avuto moltissime occasioni per essere felice ....sapeva che per lui avrei rinunciato a tutti quei fantocci di fidanzati con cui mi accompagnavo .....sapeva che avrei mandato a quel paese tutto: ma ci vuole coraggio pure a scegliere di seguire la propria evidente felicità e lui non ha avuto le palle!
Bhè mi si potrebbe obiettare che magari in realtà lui di me non è che se ne importasse molto: ...certo ma allora perchè tutte le volte che dovrebbe cadere il nostro anniversario se stessimo ancora insieme mi chiama con un nr. che resta anonimo e mi fa ascoltare una delle ns. canzoni (che solo noi conosciamo)?
Bhà forse gli uomini sono proprio strani di loro!
Io, intanto, tra un pò mi sposo.... e non con lui!
Nessun commento:
Posta un commento