giovedì 5 aprile 2007

DOMANI SI PARTE

domani si parte....destinazione casa di mia madre!!!!!!!!!!!! CHE PALLE!!!!!!!!!!
ovvero: era meglio morire da piccoli...etc...etc...

perchè????

semplice ....primo mi ritroverò in un posto in culo alla luna dove il totale degli abitanti che non superano gli ottanta anni è di circa 10 (compresi i minori di anni 18) ....secondo perchè la connessione ad Internet va da schifo....terzo perchè, come mi ha più volte detto la mia analista "è nel rapporto con la madre che si annidano le ansie e le frustazioni" ed io sono molto ansiosa ed anche leggermente frustata (certo non c'era bisogmo di spendere l'ira di dio in un anno di analisi
per sapere questa verità rivelata ....ma ahimè io sono strana)

cmq tutto ciò ha anche il suo lato positivo: per due giorni, anche se trascorsi a litigare con mia madre, vado in "ferie" dal mio uomo: non è che con lui ci sto male- devo essere sincera- anzi, tutt'altro....E' UN SANTO....ma -forse a dimostrazione che non sono fatta per il matrimonio- ogni tanto ho bisogno di staccare la spina, di riprendermi un pochetto del mio spazio e cercare di "raccapezzolare" le idee!!!

Insomma da un lato, vado ad affrontare un fiume in piena dove l'anzianità è solo un fatto anagrafico (mia madre) mentre dall'altro mi riprendo un pochino dalla "bellezza" dello "stiamo sempre ....vicini, vicini"...

Nessun commento: