siamo tornati alla vita di sempre....anzi ad una peggiore (.....al peggio non c'è mai fine)
non solo a questo lavoro che mi spacce sempre di piu le palle.... ma poi tutte le incombenze "pratiche" per l'imminente matrimonio e contestuale sitemazione della casa appena acquistata .....MARO' CHE PALLE!!!!!
ODIO fare le cose pratiche ... io sono una libera pensatrice e come tale credo che il mio posto nel mondo debba essere quello di stare ferma a riflettere sull'umana condizione piuttosto che correre da una parte all'altra per barcamenarmi alla meno peggio tra pittori, impiantisti, fiori, abito da nozze, corredo etc...etc...
mi dichiaro prigioniera politica del mondo e della realtà !!!!! cercherò, stanotte, un altro mondo dove chiedere asilo politico
mercoledì 11 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento